Via Duomo, 38 - 80138 Napoli
Per info e prenotazioni Tel. 081 210199 - Whatsapp 339 23 92 230 - Email: info@ceccoparrucchieri.com

Trattamenti per capelli donna a Napoli

I capelli hanno sempre bisogno di cure, soprattutto in determinati periodi dell’anno come i cambi di stagione. Perdita di capelli, aridità e secchezza, capelli crespi, cute grassa, doppie punte… sono tanti i problemi che possono affliggere la chioma.
Ognuno di questi problemi può e deve essere trattato in maniera specifica e personalizzata e da mani esperte e con prodotti specifici, a cominciare da shampoo, balsamo, maschera. Nei nostri saloni troverete soluzioni per ogni esigenza e in più i trattamenti e i servizi più richiesti del momento come il trattamento alla cheratina, la permanente, le extension.
Prenota subito un appuntamento presso il nostro salone e richiedi informazioni ai nostri esperti!

Trattamento alla cheratina:

Quello alla cheratina è un trattamento lisciante e anticrespo che consente di lisciare e nel contempo di trattare i capelli danneggiati rendendoli più sani e voluminosi. La cheratina infatti  è una proteina normalmente presente nei capelli che conferisce resistenza e forza al fusto.
E’ un vero e proprio trattamento di bellezza e come tale sta riscuotendo molto successo, e se è eseguito da personale qualificato e con prodotti di qualità offre molti vantaggi, restituisce vitalità e nutrimento e un notevole miglioramento dell’aspetto dei capelli. Il risultato finale dipende dalla struttura iniziale del capello: capigliature molto ricce diventeranno mosse e più gestibili, con onde più definite, mentre i capelli crespi o leggermente ondulati diventeranno lisci e setosi. La durata del trattamento è di circa 2 / 3 mesi.

Permanente

La permanente, regina degli anni 80, è tornata in voga in tutti i saloni ma con una veste nuova: molto più delicata e rispettosa dei capelli. E’ un trattamento che prevede tramite un processo chimico di “rompere” la struttura del capello per avere capelli ricci e mossi. I moderni trattamenti per la permanente, sebbene siano ancora a base di sostanze chimiche, sono arricchiti da agenti che curano il capello e quindi non più aggressivi come una volta.
Con la permanente quindi si possono ottenere ricci, beach waves, onde morbide, in base al tipo di capelli da cui si parte. La durata del trattamento varia dai 3 ai 5 mesi. Consigliata a chi vuole dare volume e movimento a capelli troppo lisci, oppure a chi ha già capelli ricci o mossi e li desidera più definiti. La cura dei capelli con permanente si basa sull’uso di prodotti per capelli ricci, su prodotti di hair care idratanti e nutrienti.


Extension

Alzi la mano chi non ha mai desiderato una chioma folta e lunghissima…con la tecnica delle extension questo è possibile soprattutto per chi non vuole aspettare troppo tempo per far crescere i capelli, per chi vuole vederli più folti o per chi desidera essere più bella per un’occasione speciale.
Le extension sono delle ciocche di capelli veri o sintetici che vengono applicate ai capelli con diversi metodi. I più utilizzati sono Extension con clip e Extension alla cheratina.

Extension clip

Sono ciocche di capelli veri o sintetici che si possono applicare più volte grazie a delle clip che solitamente si fissano sulla nuca e sulle tempie. E’ un sistema mobile che può essere rimosso facilmente e riapplicato anche senza l’ausilio del parrucchiere. E’ pratico e veloce, e più economico, ma l’effetto può risultare meno naturale rispetto a sistemi fissi, soprattutto se si usano extension di bassa qualità.

Extension alla cheratina

Sono sempre ciocche vere o sintetiche ma la loro applicazione viene effettuata attaccandole letteralmente ai capelli usando cheratina riscaldata con una tecnica che deve essere eseguita dal parrucchiere. Anche la loro rimozione deve essere effettuata da mani esperte. Le ciocche applicate in questo modo possono durare anche 4 o 5 mesi, dopo si consiglia di non riapplicarle immediatamente, ma di lasciare per qualche mese i capelli “liberi” per non stressarli troppo. Per quanto riguarda la cura dei capelli con extension, bisognerà spazzolarli spesso ma delicatamente, anche lo shampoo dovrà essere fatto con molta delicatezza, e con la giusta cura si avrà un’ottima durata del trattamento.


Per maggiori informazioni

 
Per maggiori informazioni

 
Dove trovi il nostro salone
Via Duomo, 38
80138 Napoli (NA)
Italia
Tel. 081 210199
info@ceccoparrucchieri.com
Seguici su
 
L'Orel S.a.s. - P.iva 08368471218 | Copyright © 2021 Tutti i diritti sono riservati | Realizzato da NapoliWeb S.r.l. Web Agency Napoli